Antiparassitari

Antiparassitari per gatto

In questa sezione della nostra farmacia online sono presenti i migliori prodotti antiparassitari per gatti. Gli articoli sono stati scelti tra i migliori brand del settore. I prezzi sono estremamente vantaggiosi e competitivi. Analizziamo di seguito i principali prodotti che puoi trovare, ognuno dei quali supportati da una scheda che ne spiega le caratteristiche principali.

Antiparassitario gatto: collari, spray, polveri e mousse

Gli antiparassitari che proponiamo sono ottimi per salvaguardare il tuo gatto da attacchi di zecche, pulci e di tutti gli altri parassiti. L’efficacia di questi prodotti si avverte soprattutto durante i periodi primaverili ed estivi. Sono perfetti per proteggere e per garantire al tuo gatto il benessere di cui ha bisogno.

La nostra vetrina propone una vasta gamma di collari antiparassitari per gatti che, grazie al rilascio graduale della deltametrina, riescono a tutelare il tuo pelosetto senza che entri in contatto con tale sostanza. L’utilizzo di questi collari è raccomandato soprattutto per i gatti che hanno una pelle molto sensibile o che sono allergici.

Nello store sono presenti anche molti shampoo, spray e polveri antiparassitari che svolgono un’ottima azione preventiva. In vendita anche le mousse, che devono essere spalmate uniformemente sul pelo del tuo amico a 4 zampe. 

Molto efficaci anche gli spray antiparassitari contenenti azachiractina che svolgono un’opera anti-repellente se vengono spruzzati direttamente sul manto dell’animale. Invece, per disinfettare tutti gli spazi della casa, sono molto utili i deodoranti che proponiamo in questo spazio.

Ottimi, infine, sono anche gli anti-repellenti spot-onin gocce presenti in forma di pipette in comodo formato monouso. Chiedi consiglio al tuo veterinario di fiducia per acquistare l’antiparassitario più indicato alle necessità del tuo amico felino.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. CICATRIZZANTE PET SCHIUMA
    Prezzo speciale 17,78 € Prezzo 19,50 €

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente