Gengive Infiammate

Gengive Infiammate

Le gengive infiammate sono un problema molto fastidioso che provoca disturbi e dolori anche quando si mangia. Una situazione del genere si ripercuote anche sul benessere psicofisico personale, quindi bisogna intervenire per curare e meglio ancora prevenire questa problematica. Come? Con i prodotti specifici presenti nella nostra vetrina online come dentifrici, collutori e trattamenti vari che agiscono in modo mirato per la salute del cavo orale. Ogni prodotto è dotato di una scheda tecnica che descrive alla perfezione le funzionalità e le modalità d’uso. Ecco un accenno dei prodotti che puoi trovare nella nostra sezione.

Prodotti per le gengive infiammate: una soluzione per ogni problema

Una delle principali armi contro le gengive infiammate è il dentifricio, da usare almeno tre volte al giorno dopo i principali pasti. I nostri articoli, scelti tra le migliori marche, sono ricchi di sali minerali che prevengono le cause dei disturbi gengivali. Le soluzioni sono pensate per chi ha gengive sensibili ed irritate e contribuiscono al benessere immediato del cavo orale. La bocca risulta perfettamente fresca e pulita dopo aver usato i nostri specifici dentifrici contro le gengive infiammate, gli edemi ed il sanguinamento. Subito dopo l’utilizzo puoi beneficiare di un benessere generalizzato in tutta la bocca.

In combinazione con il dentifricio puoi acquistare gli specifici collutori pensati per contrastare le gengive infiammate. L’arma segreta dei nostri collutori è il fluoro, in grado di rimuovere la placca lungo il bordo gengivale e tra i denti, cioè quegli spazi difficilmente raggiungibili con il solo spazzolino. Oltre a ridurre ed evitare le infiammazioni gengivali, i collutori rinforzano notevolmente i denti. Anche l’alito, che risulta molto più fresco, ne trae beneficio.

Ci sono poi interi kit contro le gengive sanguinanti ed infiammate che contengono collutorio, spazzolino e dentifricio per igienizzare la 360° la bocca.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.