Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
Le supposte omeopatiche sono ottimi rimedi per curare casi di agitazione, irrequietezza, dentizione difficoltosa e altri disturbi tipici che riguardano i bambini. Anche infezioni virali e sindromi febbrili sono contrastati efficacemente dalle nostre supposte, contenenti ingredienti naturali che non determinano alcuna controindicazione né effetti indesiderati.
Per avere una panoramica più ampia delle proprietà e delle caratteristiche dei nostri prodotti puoi tranquillamente visualizzare le schede descrittive. In questo modo puoi effettuare l’acquisto più indicato secondo le tue specifiche necessità.
Vediamo più nello specifico quali sono i prodotti che puoi trovare nella nostra ricca vetrina online.
Molte delle nostre supposte omeopatiche sono pensate per i bambini e per i lattanti ed in particolare per risolvere i casi di agitazione, irrequietezza, dentizione difficoltosa, disturbi gastrointestinali, infezioni virali e sindromi febbrili.
Altri prodotti sono indicati per le problematiche infantili legate alle infiammazioni da otiti non complicate, febbri e tutti disturbi relativi alla nascita dei denti.
I prodotti sono indicati per tutti i bambini, dai neonati fino ai 12 anni, ma le somministrazioni sono diverse. Nei neonati, dopo una consultazione col pediatra, è consigliabile somministrare al massimo una supposta. Nei bambini piccoli, da 1 a 6 anni, il numero consigliato è di 1-2 supposte al giorno. Nei bambini da 6 a 12 anni si consigliano da 1 a 3 supposte al giorno. Infine nei bambini dai 12 anni in su sono indicate 1-4 supposte al giorno.
I rimedi omeopatici vanno comunque utilizzati in modo oculato e, se i disturbi dovessero persistere, è consigliabile rivolgersi ad uno specialista del settore.