Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
Con le nostre fiale omeopatiche puoi risolvere alcuni dei più tradizionali problemi di natura fisica, come raffreddori ed influenze che si presentano soprattutto nei primi freddi o nei cambi di stagione.
La nostra proposta è davvero molto ampia, tant’è che comprende anche prodotti per vegani. Vengono utilizzati esclusivamente ingredienti presenti in natura, quindi non c’è il rischio di controindicazioni o effetti collaterali.
Le schede illustrative allegate ad ogni prodotto ti consentono di capire meglio quali sono le caratteristiche e le peculiarità e fare una scelta mirata ed intelligente.
Come già anticipato proponiamo fiale omeopatiche specifiche per chi segue un regime alimentare vegano. Questi prodotti sono rimedi omeopatici consigliati come immunostimolanti per prevenire influenze e raffreddori invernali. Si consiglia di assumere mezza fiala per 2 volte a settimana in prossimità di settembre/ottobre, quando cominciano i primi freddi e le temperature iniziano a calare. In questo modo rinforzi il tuo corpo prevenendo possibili influenze di stagione.
Abbiamo una serie di fiale specifiche anche per i bambini, utilissimi soprattutto per alleviare i disturbi che compaiono durante il periodo della dentizione. Dolori, gonfiori e arrossamenti delle gengive sono alcuni dei problemi tipici che si presentano nei primi mesi di vita del bambino quando compaiono i denti.
Bisogna sapere che in questa fase la salivazione del bambino comincia ad essere anche più abbondante e compaiono i primi fastidi alle gengive. Il contenuto della fiala si può versare direttamente nella bocca del piccolo in posizione seduta. In alternativa è possibile versare il contenuto della soluzione orale anche 2-3 volte al giorno.
Cerca di fare comunque un utilizzo moderato delle fiale e se i sintomi dovessero perdurare è il caso di rivolgersi ad un professionista del settore.