Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
Tosse, bronchite, tracheite, laringite, catarro ed infiammazioni sono alcuni dei problemi tipici che si presentano soprattutto in prossimità delle stagioni fredde, quando bruschi cambi delle temperature possono sorprenderci e metterci ko.
Per ritornare subito in perfetta forma puoi comprare online i nostri sciroppi omeopatici, disponibili a prezzi scontati e vantaggiosi sul nostro store online. I prodotti omeopatici sono composti da ingredienti naturali, quindi trattano il disturbo senza utilizzare sostanze potenzialmente dannose per il corpo.
Vuoi conoscere i prodotti disponibili? Allora visita la nostra vetrina, tenendo presente che ogni sciroppo è accompagnato da una scheda che ne illustra le principali funzionalità.
I nostri sciroppi sono particolarmente versatili, in quanto hanno un’azione specifica contro le infiammazioni acute, il catarro delle mucose respiratorie e delle congiuntive. Tosse secca o catarrale e stati di raffreddamento con tosse possono sparire nel giro di pochi giorni. Basta assumere 5-7 cucchiaini quotidianamente lontani dai pasti, sentendosi subito liberati e recuperando il proprio benessere psicofisico.
Altri sciroppi sono invece specifici per contrastare i sintomi della tosse secca e produttiva, ma anche di bronchiti, tracheiti e laringiti. Possono essere usati sia nei bambini che negli adulti poiché, essendo composti da ingredienti naturali. non provocano effetti collaterali che invece possono presentare i classici farmaci.
Ci sono poi gli sciroppi indicati per la tosse grassa, emessa per espellere i muchi in eccesso in caso di raffreddore o patologie delle vie aeree ed altri per la tosse secca che può essere di natura allergica o provocata da infezione alla gola ed ai bronchi.
Ad ogni modo i nostri sciroppi sono decisamente versatili, quindi sono in grado di curare e trattare qualsiasi tipologia di tosse o di problema alla gola con estrema efficacia e senza pericolose controindicazioni.