Creme Seno

Creme Seno

Il seno è al centro delle attenzioni della mamma sin dai primi mesi di gravidanza fino allo svezzamento. Dalla dolce attesa ai primi pasti solidi del piccolo il seno della mamma cambia continuamente e, pertanto, deve passare attraverso una serie di stress non indifferenti e anche piuttosto fastidiosi.

Per far fronte a tutti questi cambiamenti di forma, funzione e fattori di stress è necessario prendersene cura attraverso prodotti cosmetici di qualità garantita e certificata. Le creme seno di questa sezione sono pensate per rispondere a tutte le esigenze di cura e per ogni fase di vita della mamma.

Le creme seno rassodanti e tonificanti, ideali da utilizzare dopo lo svezzamento, aiuteranno la mamma a prevenire l’effetto cadente che si verifica dopo lo svuotamento delle mammelle dal latte.

Le creme seno elasticizzanti e idratanti, invece, prevengono la formazione di smagliature tipiche della gravidanza in modo naturale e assolutamente innocuo per il bambino nel grembo.

Infine le creme lenitive e nutrienti aiuteranno la mamma a superare i fastidi derivanti dall’allattamento e ad idratare i capezzoli doloranti e indolenziti che tendono a disidratarsi a causa delle poppate.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.