Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
I dolori addominali sono molto fastidiosi e possono interessare l’area del corpo compresa tra la fine del bacino e l’inizio delle costole. Le cause dei dolori addominali sono molteplici e possono riguardare trami, neoplasie, infezioni intestinali e malattie autoimmuni.
I dolori addominali possono essere accompagnati da brontolii, flatulenza, eruttazioni, vomito e nausea. Si possono distinguere i dolori continui e dolori intermittenti come spasmi con picchi di dolore che si alternano a fasi di rilassamento.
Possono essere causati da problemi alimentari, stress, intolleranze e farmaci oppure da alimenti contaminati per i quali è necessario contattare rapidamente il medico. In ogni caso possono essere placati da appositi farmaci da banco che ripristinano le normali funzionalità dello stomaco e dell’intestino aiutandolo a liberarsi da ciò che lo opprime.
Le soluzioni per i dolori addominali sono molteplici per cui prima di assumere qualsiasi prodotto o farmaco è necessario confrontarsi con il medico curante e accertarsi su quale sia la miglior soluzione in base al caso specifico.