Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
Nasino chiuso? Problemi respiratori soprattutto durante la notte? Purtroppo neonati e bambini sono spesso interessati dai problemi di congestione nasale e, pertanto, mamma e papà si trovano a fare i conti con un disturbo estenuante e persistente che deve essere trattato con una certa attenzione.
Da una parte c’è il raffreddore che si presenta con una certa assiduità soprattutto in età pediatrica mente, dall’altra, c’è la delicatezza delle vie respiratorie del bambino che è più soggetto a cariche virali in circolo nell’aria.
In media un bambino può essere affetto da raffreddori e congestioni nasali da un minimo di sei-dieci episodi all’anno e il problema risiede proprio nella sua incapacità di liberare il nasino da solo, soffiando.
Pertanto sarà necessario aiutarlo con prodotti decongestionanti nasali per farlo respirare bene, soprattutto di notte. È importante agire prontamente per evitare il ristagno del muco che potrebbe sempre causare complicanze. Qui troverai tutto l’occorrente per decongestionare il nasino e far tornare il piccolo libero di respirare e di ritrovare un po’ di pace, specialmente quando dorme.