Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
Sei alla ricerca di una soluzione definitiva contro l’odioso ed imbarazzante problema della forfora? Qui troverai la risposta ai tuoi problemi! In questa sezione puoi acquistare online diversi prodotti antiforfora indicati per ogni tipologia di capello, grasso, secco o crespo.
La forfora è un inestetismo piuttosto comune che colpisce indistintamente uomini e donne a qualsiasi età ed è causata da una produzione eccessiva di sebo. Utilizzando i nostri specifici prodotti puoi regolare l’azione ghiandolare e ridare vitalità ai tuoi capelli.
Utilizza specifici shampoo antiforfora
Il primo passo per contrastare efficacemente la forfora è l’uso di appositi shampoo antiforfora. Nella nostra vetrina troverai diversi prodotti per lavaggi quotidiani per capelli secchi, grassi o devitalizzati.
Gli shampoo antiforfora, se usati con una certa costanza, limitano fino ad eliminare le squame biancastre e riequilibrano la flora del cuoio capelluto, ridonando splendore e morbidezza alla chioma.
Se alla forma si associano problemi relativi ad un cuoio capelluto irritato, puoi acquistare shampoo alla ciclopiroxolamina e acido salicilico con un’importante azione lenitiva, che riduce il fastidioso prurito ed elimina le squame.
Trattamento Antiforfora specifico per ogni necessità
Per rendere ancora più efficace l’azione degli shampoo, prima del loro utilizzo puoi applicare ai capelli impacchi addolcenti che ammorbidiscono ulteriormente il cuoio capelluto. Dopo lo shampoo sono invece consigliati appositi spray antiforfora ad azione lenitiva.
Per problemi ancora più gravi è opportuno optare per specifici trattamenti antiforfora in lozione, da usare quotidianamente per contrastare ogni tipologia di forfora (secca o grassa) e ridurre i fenomeni di infiammazioni del cuoio capelluto.
Ci sono poi i trattamenti antiforfora rivitalizzanti del cuoio capelluto che, oltre a regolare la produzione sebacea sin dalle prime applicazioni, stimolano anche il micro ricircolo.