Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
Se fai uso delle lenti a contatto in sostituzione degli occhiali da vista, sai bene che devi proteggerle adeguatamente per garantirne la perfetta funzionalità e per evitare che possano sporcarsi. Per mantenere intatti le proprietà chimico-fisiche delle lenti a contatto devi utilizzare prodotti specifici, come quelli presenti nella nostra farmacia online. Sono disponibili articoli pensati e creati per la manutenzione e la pulizia delle lenti a contatto. Un’apposita scheda tecnica ti illustra le modalità d’uso e le caratteristiche principali.
La soluzione isotonica per mantenere le lenti a contatto in perfetta forma
Le soluzioni uniche isotoniche sono soluzioni liquide adattabili sia alle lentine rigide che morbide. Sono prodotti multifunzionali poiché detergono, disinfettano, risciacquano e idratano a fondo le lenti a contatto. Ognuna di questa azione è fondamentale per garantire la massima pulizia quotidiana.
L’igiene delle lentine a contatto è fondamentale per evitare che sulla superficie possano depositarsi corpuscoli esterni, che rischiano poi di penetrare nell’occhio e creare disturbi oculari o anche infezioni fastidiose.
La soluzione isotonica, che si trova all’interno di un flacone, risulta sterile già dall’apertura. Bisogna fare attenzione a tenere la soluzione lontana dai bambini. Considera che il liquido per le lenti a contatto è detraibile anche dall’imposta come spesa sanitaria, quindi puoi richiedere tranquillamente lo scontrino fiscale parlante inserendo il tuo codice fiscale al momento della registrazione per accedere all’agevolazione.
Continua a visitare il nostro sito e tutte le relative categorie per individuare i prodotti più indicati per le lenti a contatto e in generale per la salute dell’occhio.