Integratori e Parafarmaci

Integratori e Parafarmaci Cani

In questa sezione online della farmacia puoi acquistare i migliori integratori e parafarmaci per cani che coniugano qualità e risparmio. Questi prodotti sono utilissimi per aiutare concretamente il tuo cane, in quanto gli offriranno supporto per ogni tipo di problematica. Puoi dunque scegliere tra una miriade di articoli per il tuo amico a 4 zampe, tutti accompagnati da una scheda descrittiva che ne illustra le principali funzionalità.

Integratori e parafarmaci per cani: i giusti alleati per la salute del tuo cane

Per far fronte al fabbisogno energetico del cane, sia gli integratori che i parafarmaci vanno assunti insieme ai pasti. Ideali per migliorare l’azione della flora intestinale nei casi di costipazione, oppure per agevolare l’attività regolare dell’intestino, ecco gli integratori a compresse a base di frutto-olisaccaridi che possono essere assunti dai cani di ogni età e taglia.

Ci sono poi degli integratori e dei parafarmaci creati per rinforzare le ossa del tuo cane, 

agendo come stimolatori della funzione della cartilagine. Acquistali anche in caso di osteoartrosi o di disturbi delle articolazioni, in quanto contribuiscono a migliorare i movimenti del cane e a ridurne l’infiammazione. 

Nella nostra vetrina sono inoltre presenti degli ottimi articoli per combattere dermatiti, desquamazioni, forfora, dermatosi o pelo fragile che cade. Sono poi disponibili anche dei farmaci antinfiammatoriche ridonano al pelo del cane vigore e lucentezza, oltre a migliorare le sue difese immunitarie. 

Per soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali di fido, puoi scegliere tra i numerosi integratori alimentari di vitamine e minerali presenti nel nostro store online. Infine, per mantenere il tuo cane calmo, sereno e senza stress ti consigliamo l’acquisto degli integratori antistress. Possono essere in formato compresse, spray e diffusori. Rilassano il cane e lo fanno essere pronto per ogni situazione. 

Tutto quello che ti serve per il tuo cane è disponibile nella nostra farmacia online!

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. REPY GEL TUBO 75 ML
    Prezzo speciale 15,63 € Prezzo 18,90 €

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente