DISTURBI VENOSI

Disturbi Venosi

I disturbi venosi sono delle problematiche che riguardano la popolazione adulta e possono presentarsi sotto varie forme e soprattutto come insufficienze venose a carico dei vasi sanguigni.

La più comune delle problematiche legate ai disturbi venosi si manifesta sotto forma di infiammazioni dei capillari (teleangectasie) ma questo può trasformarsi rapidamente in vene varicose che, oltre a problemi di natura estetica possono dare vita a patologie ben più gravi.

Oltre all’età che avanza i disturbi venosi possono presentarsi per via di uno stile di vita poco sano caratterizzato da vizio del fumo, alimentazione squilibrata e vita sedentaria. Tra i disturbi venosi più comuni rientrano vene varicose, emorroidi, insufficienza venosa, problemi di circolazione e, in casi peggiori, sindrome post-trombotica, ulcera venosa e trombosi.

Per ridurre e prevenire i disturbi venosi è importante agire su più fronti, seguendo uno stile di vita sano e assumendo farmaci da banco specifici per migliorare la circolazione. Possono rivelarsi di grande aiuto anche l’utilizzo di parafarmaci come gli integratori per la circolazione con ingredienti specifici che aiutano a ripristinare la normale circolazione e a ritrovare il benessere soprattutto delle gambe.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. PANARTEN COMPLEX 30 COMPRESSE
    Prezzo speciale 21,88 € Prezzo 26,00 €

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente