XAMAMINA

Xamamina

Xamamina è un brand che si occupa di farmaci da banco, per adulti e per bambini, in grado di rendere i vostri viaggi più sereni: si tratta infatti di farmaci antiemetici e antinausea a base di Dimenidrinato. 

Si tratta di prodotti che non necessitano di prescrizone medica, pertanto fanno parte dei cosiddetti farmaci da banco e si trovano nelle migliori farmacie e parafarmacie. 

La cinetosi 

La cinetosi, più comunemente chiamata mal di viaggio, è un disturbo comune, in grado di trasformare un piccolo spostamento in un vero e proprio disagio.

Questo malessere è causato dalla discordanza degli stimoli che arrivano al cervello quando si sale su un mezzo di trasporto, qualunque esso sia.

Mentre l’apparato vestibolare, che presiede l’equilibrio, percepisce un movimento, gli occhi percepiscono uno stato di immobilità, provocando nausea, agitazione, sudorazione fredda, vertigine e vomito.

Due linee per tutta la famiglia! 

Xamamina prevede due linea, una dedicata agli adulti e una dedicata ai bambini. 

  • Xamamina 50 mg capsule molli, per gli adulti. 
  • Xamamina 20 mg capsule molli, per i bambini. 

Per gli adulti la dose consigliata è di una capsula molle mezz’ora prima del viaggio, da deglutire. La capsula non va masticata. 

L’assunzione va ripetuta ogni 3-4 ore fino ad un massimo di 4 capsule nel giro delle 24 ore. 

L'uso del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei due anni d'età.

Se vuoi maggiori informazioni su Xamamina, visita il si to ufficiale del brand! 

 

Per i bambini tra i 2 e i 6 anni la dose raccomandata è di una capsula molle mezz'ora prima del viaggio, fino ad un massimo di 3 volte nell'arco delle 24 ore. 

Per i bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni, invece, la dose è di 1/2 capsule molli mezz'ora prima del viaggio, sempre da deglutire, fino ad un massino di 2/3 volte nell'arco delle 24 ore. 

 

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Prezzo speciale 6,39 € Prezzo 9,00 €

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente