Assistenza e ordini: Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 59,90 €
BIOCHETASI
Nella nostra farmacia online puoi trovare tutti i prodotti Biochetasi, un marchio prodotto e commercializzato da Alfasigma, utile per tamponare l’acidità gastrica.
Principi attivi Biochetasi
Tra i principi attivi di Biochetasi abbiamo: sodio citrato, potassio citrato, tiamina difosfato estere libero (vitamina B1), riboflavina 5-monofosfato monosodico (vitamina B2), vitamina B6 cloridrato, acido citrico.
Tutti i prodotti Biochetasi
Biochetasi granulato effervescente 18 bustine
Data la sua rapidità di azione è particolarmente utile in caso di disturbi di stomaco e gastrici. Può essere utilizzato anche per i bambini e in gravidanza.
Biochetasi per nausea e vomito 6 supposte
Le supposte hanno una rapida azione anti-acido per contrastare gli stati cosiddetti di chetosi e acidosi, tra cui il vomito gravidico o gli stati chetonemici dei bambini.
Biochetasi pocket integratore energetico 18 compresse masticabili
Si tratta di un integratore alimentare con calcio, citrati e vitamine, utile per dare sollievo allo stomaco in caso di difficoltà di digestione. La sua formulazione lo rende pratico, da usare in ogni occasione.
Biochetasi digestione e acidità compresse masticabili limone
Si tratta di un integratore alimentare con carciofo, finocchio, polvere di riso, calcio carbonato e citrati che normalizzano i processi della digestione nelle loro diverse fasi.
Biochetasi digestione e acidità 20 buste granulato aroma limone
Si tratta di un integratore alimentare con enzimi, estratti fitoterapici, citrati e carbonati che normalizzano le diverse fasi della digestione, eliminando pesantezza e gonfiore di stomaco.
Evofarma.it è una farmacia online autorizzata dal Ministero della Salute C.U. 20593.
Il nostro vasto assortimento online ti consentirà di trovare i prodotti a marchio Biochetasi al miglior prezzo e con consegne rapide, veloci e tracciabili, affidate a corrieri da noi scrupolosamente selezionati.
Vai al sito ufficiale di Biochetasi.