Aerosol e Accessori

Aerosol e Accessori

Adulti e bambini che soffrono di asma, tosse, bronchite e altri problemi respiratori hanno la necessità di fare l’aerosol. Per non farsi trovare impreparati è quindi opportuno avere in casi gli apparecchi specifici per effettuare l’aerosol, come quelli proposti nella nostra vetrina online. In questa sezione puoi trovare a prezzi scontati diversi dispositivi per l’aerosol ed anche una serie di accessori specifici da abbinare alla macchinetta.

Ogni articolo è dotato di una scheda tecnica che ti spiega come funziona. Diamo uno sguardo ai prodotti che puoi trovare in quest’apposita sezione online.

Aerosol ed accessori per adulti e per bambini

Per i bambini ti proponiamo prodotti specifici per piccoli da 1 a 5 anni, dotati di mascherine studiate appositamente per aderire al viso dei bimbi senza provocare alcun fastidio o sofferenza. Un aspetto tutt’altro da sottovalutare poiché bambini ed aerosol non sempre vanno d’accordo.

Per gli adulti sono invece presenti apparecchi aerosol di ottima qualità, dispositivi medici certificati realizzati con eccellenti materiali durevoli nel tempo. I dispositivi, dotati di tutti gli accessori necessari per fare l’aerosol, possono essere utilizzati per la somministrazione di qualsiasi composizione medicinale o di semplici soluzioni saline, come acque termali, isotonici o ipertonici.

Chi ha un forte raffreddore o problemi di muco può usare gli aerosol per le soluzioni fisiologiche che aiutano ad espellere ed eliminare il muco che ostruisce le cavità nasali donando un sollievo immediato.

Infine sono disponibili diversi accessori di ricambio da utilizzare in combinazione con gli apparecchi come mascherine di varie dimensioni, filtri di ricambio, boccagli e ampolle in policarbonato.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.