Alimenti aproteici

Alimenti Aproteici

Gli alimenti aproteici hanno un basso contenuto di proteine e sali minerali che possono essere dannosi per le persone che soffrono di determinate patologie. In questa sezione abbiamo quindi raccolto una serie di prodotti aproteici, rigorosamente selezionati dagli esperti del settore solo tra i migliori brand, offrendo così una proposta di qualità e salutare.

L’assunzione di alimenti aproteici è quindi indicata per uso medico, in quanto sono consigliati nella dieta alimentare di persone affette da epatopatie, insufficienza renale, morbo di Parkinson e nelle aminoacideopatie metaboliche. Leggi la scheda descrittiva che ti indica gli ingredienti presenti e le principali caratteristiche di ogni prodotto, per poi procedere all’acquisto secondo i metodi di pagamento che preferisci.

Una vasta gamma di alimenti aproteici: dalla farina alla pasta per soddisfare ogni palato

Un alimento, pur essendo aproteico, può ugualmente essere buono e saporito. Chiunque quindi può seguire una dieta alimentare tarata secondo le sue necessità, ma senza troppe rinunce.

Nei nostri scaffali online puoi acquistare pasta, biscotti o pane. C’è una grande varietà di pasta come ad esempio stelline, rigatini, ditalini, spaghetti e tanta altra pasta corta. Puoi quindi sbizzarriti in cucina preparando pasti sani e naturali. capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il pane invece è disponibile in vari formati, sia in fette che in sfilatini. Puoi usarlo per accompagnare i pasti o anche per fare rapidi spuntini nutrienti e saporiti. Puoi così seguire una dieta sana, preparando deliziosi pasti in ogni momento della giornata.

Inoltre c’è anche la farina aproteica, con la quale preparare deliziose ricette sia dolci che salate, sempre all’insegna del gusto. L’uso di prodotti aproteici deve essere prescritto dal tuo medico curante.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.