Sbiancamento Denti

Sbiancamento Denti

Curare i denti è importante per la propria igiene orale ed anche per la propria bellezza personale. Tra i principali trattamenti per la cura del cavo orale c’è lo sbiancamento dei denti da eseguire almeno una o due volte all’anno, anche se risulta un po’ costoso.

Non devi necessariamente recarti da uno specialista per avere denti perfettamente bianchi, ti basta infatti usare degli appositi prodotti come collutori, bite, dentifrici, paste gel e sbiancati. Tutti questi articoli sono presenti nella nostra ricca vetrina online, devi semplicemente scegliere quello che meglio si adatta alle tue necessità.

Una ricca offerta di prodotti sbiancanti per i denti

Tra i prodotti più innovativi per lo sbiancamento dei denti ci sono i bite, un apparecchio che va applicato ai denti solo per 20 minuti e garantisce prestazioni eccellenti. I bite sono flessibili, morbidi e monouso e risultano molto facili da indossare.

C’è poi un’ampia selezione di dentifrici sbiancantiche si usano appunto come i dentifrici ed offrono risultati visibili già dopo una o due settimane di applicazione. Sono a base di licheni artici contenenti xilitolo e piccole microsfere che agiscono sullo smalto senza intaccarlo e rimuovendo la placca.

Ci sono poi i prodotti sbiancanti in gel, che si applicano due volte al giorno dopo i pasti principali direttamente sui denti. Nelle confezioni sono presenti pratici e comodi pennellini che rendono l’applicazione intuitiva e semplice.

Un ottimo alleato della pulizia dentale è il collutorio, da usare dopo aver lavato i denti con lo spazzolino. Nella nostra vetrina sono presenti collutori con vari ingredienti come eucalipto, mentolo e timo. Oltre a sbiancare perfettamente i denti, i collutori lasciano una piacevole sensazione di freschezza in tutta la bocca e mettono definitivamente ko i batteri.

Tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati e sicuri a livello clinico, i migliori alleati per un sorriso perfetto e denti bianchissimi.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.